CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Queste le condizioni generali di contratto di teleriscaldamento offerte da Alto Vicentino Ambiente.
Scarica il documento:
STANDARD TECNICI DI QUALITA’ COMMERCIALE PER IL SERVIZIO DI TELERISCALDAMENTO, INDENNIZZI AUTOMATICI IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEGLI STANDARD E MODALITA’ DI EROGAZIONE
La qualità commerciale per il servizio di teleriscaldamento è disciplinata dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), con la Delibera 661/2018/R/tlr.
Gli standard di qualità commerciale adottati da Alto Vicentino Ambiente srl sono descritti nella tabella di seguito riportata, e gli indennizzi automatici previsti sono differenziati a seconda della prestazione e della potenza contrattualizzata o convenzionale del Cliente.
Sono esclusi dall’ambito di applicazione della qualità commerciale i clienti con una potenza contrattualizzata o convenzionale superiore a 350 kW o i richiedenti un allacciamento con una potenza superiore a tale valore.
Scarica il documento:
AVA S.r.l. tende a rendere il più possibile celere gli interventi volti all’esecuzione di preventivi di allacciamento e di attivazione/disattivazione delle forniture su richiesta del Cliente.
Si precisa tuttavia che non tutte le zone del territorio sono servite dalla rete del teleriscaldamento, per cui non sempre è possibile soddisfare la richiesta di attivazione in tempi brevi. È comunque interesse di AVA S.r.l. estendere, per quanto tecnicamente possibile il servizio al maggior numero di Clienti.
STANDARD GENERALI DI QUALITA’ DEL SERVIZIO
L’indennizzo verrà corrisposto all’utente in occasione del primo documento di fatturazione utile, e l’importo riconosciuto può crescere rispetto al valore «base» in funzione dell’effettivo ritardo nell’erogazione della prestazione, ai sensi dell’Art. 27 della Delibera 661/2018/R/TLR.
COME LEGGERE LA BOLLETTA
Tutte le informazioni per leggere con chiarezza la nostra bolletta.