Contact center del servizio utenti

Il contact center del servizio utenti è il servizio telefonico che permette all’utente di mettersi in contatto con il gestore (AVA e Comune).

Il contact center risponde al Numero Verde 800.189.777, senza costi a carico del chiamante.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, esclusi i giorni festivi.

Le richieste al contact center possono essere trasmesse anche via e-mail all’indirizzo:

utenti@altovicentinoambiente.it

Logo Numero Verde AVA
  • ORARI RIDOTTI PREFESTIVI 24 E 31 DICEMBRE

    martedì 24 e 31 dicembre: 8.00 – 13.00  – pomeriggio chiuso

Servizi dedicati agli Utenti del Numero Verde

  • Prenotazione accesso agli sportelli territoriali TARI

  • Segnalazioni disservizi

    L’utente può segnalare disservizi quali: mancate raccolte rifiuti, rifiuti abbandonati, rotture delle attrezzature stradali.
    Può inoltre richiedere la sostituzione di attrezzature domiciliari (bidoncini, bidoni).

  • Richiesta informazioni

    Per richieste relative a:

    • frequenze di raccolta e di spazzamento stradale, tipologia di rifiuti conferibili, orari di apertura degli Ecocentri;
    • tariffazione, ad esempio modalità di attivazione, periodicità di fatturazione, tariffe applicate, agevolazioni tariffarie, modalità di pagamento, orari di apertura degli sportelli al pubblico.
  • Modifiche al servizio

    L’utenza non domestica può richiedere la modifica della tipologia di attrezzatura.

  • Modifica dati utente

    L’utente può richiedere la modifica dell’indirizzo di recapito degli avvisi di fatturazione della TARI o delle modalità di emissione della bolletta

  • Informazioni su fatturazione

    Verifica sullo stato dei pagamenti e richieste di duplicato degli avvisi di fatturazione della TARI (solo per utenti già censiti).

  • Prenotazione servizio a chiamata

    Un nuovo servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti e grandi elettrodomestici

Attenzione!

Utilizza il “CODICE UTENTE” per identificarti. Lo trovi indicato nei nuovi documenti di fatturazione.

Clicca sui tasti sottostanti e trova con facilità tutte le informazioni e le funzionalità utili per la gestione della TARI!

Sportello on Line

Sportello On Line

E’ facile e veloce: ti consente di rimanere comodamente a casa per gestire vari aspetti della tua Utenza TARI.

Sportelli TARI

I nostri sportelli TARI sono a tua disposizione. Ricorda che la prenotazione è obbligatoria.

FAQ

Dubbi o domande?

Consulta l’area FAQ TAssa RIfiuti per trovare subito la risposta che cerchi!

Tutti i servizi sui rifiuti

Servizi rifiuti offerti nel tuo Comune, orari Ecocentri, informazioni sulla raccolta rifiuti.

© Alto Vicentino Ambiente - P.iva 02026520243 - C.F. e Reg. Impr. di Vicenza 92000020245 - R.E.A. 0265221/VI Capitale Sociale € 3.526.199,00 i.v. - "Creatività & Sviluppo" by Web Agency Telemar